Voce di Napoli | Navigazione

Alena Seredova parla del tradimento di Gigi Buffon a Vieni da Me da Caterina Balivo

Alena Seredova è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto televisivo di Vieni da Me. La donna ha parlato alla conduttrice del momento vissuto quando ha scoperto che Gigi Buffon l’aveva tradita.

Oggi ha un nuovo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi, con cui è felice, il periodo della separazione da Buffon, adesso, è solo un lontano ricordo. Quando la conduttrice napoletana le ha chiesto se fosse stata l’ultima a sapere del tradimento di Gigi, ha risposto: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra“.

La show girl ha raccontato un particolare della sua vita in modo pacato, ha lasciato intendere di non essersi mai lasciata trasportare da inutili rancori. Ha detto che quando ha incontrato il suo attuale compagno, era una donna fragile, aveva subito un tradimento e non era facile avvicinarsi di nuovo a un uomo: “Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire“.

LEGGI ANCHE: ALENA SEREDOVA VA A TROVARE GIOVANNINO 

Oggi la Seredova si sente una donna fortunata, sa che tutto quello che ha vissuto l’ha portata a conoscere l’uomo della sua vita: “Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita“.