Voce di Napoli | Navigazione

Muore a 29 anni nell’esplosione di una pompa di benzina, chi era Giovanni Battista Cascone

Incidente sul lavoro a Monte Urano. Un giovane di 29 anni ha perso la vita nell’esplosione di una pompa di benzina. Si chiamava Giovanni Battista Cascone ed era originario di Gragnano.

Si era trasferito da tempo a Falconara per lavoro e lì stava costruendo il suo nuovo futuro. Purtroppo, però, proprio mentre si stava dedicando alla manutenzione della pompa di benzina, si è verificata l’esplosione in cui è rimasto ucciso. Il giovane lavorava per una ditta di Jesi e chiunque lo conosceva, lo ricorda come una persona seria e attenta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che dopo aver domato le fiamme hanno provveduto a effettuare alcuni rilievi e non hanno rinvenuto tracce di gas. Restano, infatti, da chiarire le cause dell’esplosione. Intanto, non appena si è appreso della tragica morte di Giovanni, sono iniziati a comparire sui social tanti messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Parole da parte di chi lo conosceva e oggi vuole ricordarlo con tanto affetto. In molti si stanno stringendo al dolore dei familiari.