Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso su tutte le furie replica: “Non faccio audience grazie a te, ora parlo io”

Barbara D’Urso fa sentire la propria voce nel corso della puntata di Domenica Live. La conduttrice ha avuto un acceso diverbio con un ex concorrente del Grande Fratello, Kikò Nalli, anche ex marito di Tina Cipollari. La questione si concentra sul presunto tradimento della fidanzata Ambra Lombardo con Gaetano Arena.

Nonostante vi siano foto compromettenti, l’ex gieffina ha assicurato di non aver mai tradito Kikò e quest’ultimo è convinto che la foto del bacio tra lei e Gaetano, immortalato da Diva e Donna, non provi niente e sia addirittura una “trappola”. “Mi ha contattato Alessio Fiumara, il paparazzo di quella foto, dicendo di aver avuto il mio numero privato da Mediaset. Barbara, ti chiedo: se io avessi il tuo numero secondo te mi permetterei di darlo ad altri? Mediaset ha fatto una cosa del genere? Non sono ironico. Mediaset può dare il mio numero? Voglio che la produzione chieda al paparazzo perché ha detto così. Sono arrabbiato con il meccanismo, con la situazione. Hanno lucrato su me e Ambra, abbiamo famiglie che stanno soffrendo per una ca***ta”.

Dopo il tentativo della D’Urso di far rivelare all’ex della Cipollari la finzione di questo tradimento, Kikò ha sbottato: “Questa è stata una trappola…. Non mi devi mettere in bocca le parole, Barbarina. L’ho già detto che è una trappola. Dietro al caso c’è una fitta rete di una regia che ha gestito questa situazione in modo sbagliato. Se ci fosse dietro un vero professionista non avrebbe fatto incontrare Gaetano con Ambra, non c’è proprio partita. E qui chiudo”.

La replica della padrona di casa non si è di certo fatta attendere: “Adesso parlo io. Io sono qui a difendere te. Visto che faccio televisione e tu no, ti avevo già detto che entrando al Grande Fratello sarebbe potuto succedere di tutto. Se pensi che ti metto le parole in bocca, fai come ti pare. Non è una questione di audience, perché al pomeriggio non faccio due punti in più perché parlo di Gaetano. Pomeriggio 5 fa questo lavoro da vent’anni. Avrei mille cose da mandare in onda su Ambra e Gaetano ma non lo faccio per rispetto a te. Sto perorando la tua causa. Non comprendo questa polemica contro di me”.