Provvidenziale l'intervento degli agenti costretti a rispondere al fuoco
Una rapina che sarebbe potuta trasformarsi in tragedia. Oggi, a San Giorgio a Cremano, due banditi sono stati i protagonisti di un furto all’interno di un appartamento ce ha causato un conflitto a fuoco con la Polizia intervenuta sul posto.
L’episodio è avvenuto in Via Manzoni, nel pieno centro della località vesuviana in provincia di Napoli. I banditi dopo essere entrati nell’abitazione hanno esploso almeno un colpo d’arma da fuoco diretto agli agenti di polizia.
Questi ultimi hanno risposto al fuoco sparando alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio. I malviventi sono riusciti a scappare e sono tutt’ora in fuga. L’episodio è stato raccontato su Facebook dal sindaco Giorgio Zinno. La Polizia è a caccia dei ladri.
Il post del sindaco Zinno –
“Pochi minuti fa sono stato informato che nei controlli a tappeto che la Polizia di Stato sta facendo sul nostro territorio è stato appena sventato un furto in casa, uno dei reati più difficili da sventare soprattutto se ciò avviene in zona poco trafficata. Il furto è avvenuto nella traversa di via Manzoni a sinistra della Farmacia Manzoni e i ladri sono scappati verso Pini Solimene. I ladri fuggendo hanno esploso un colpo, sembra a salve, gli agenti hanno esploso tre colpi a scopo intimidatorio mentre gli autori del furto scappavano. Inutile dire che gli agenti sono sulle loro tracce. Ancora una volta le Forze dell’Ordine dimostrano non solo la loro presenza, ma anche il loro costante impegno e bravura nel contrastare il crimine. Ancora una volta la Polizia di Stato da dimostrazione che questo territorio è controllato e continueremo senza tregua la lotta per la legalità e la tranquillità dei nostri concittadini!“.
SU FACEBOOK –