Continua ad aggravarsi il bilancio dell’incidente avvenuto sull’A30 Caserta-Salerno, in direzione Salerno. Dopo la segnalazione della prima vittimaarriva la notizia di un altro decesso. Si tratta di una mamma e una figlia.
Le vittime sono Teresa Furchì, 50 anni, e la figlia Caterina Costa, 25 anni. Ferito anche il padre, Antonio Costa, 54 anni, adesso ricoverato in ospedale a Caserta. La famiglia era di ritorno dall’ospedale Gemelli di Roma dove si era recata per effettuare controlli alla ragazza. I tre vivenao a Brattirò, in Calabria, dove stamane è giunta la notizia del dramma.
In gravi condizioni anche un 29enne di Sarno, Nicola G., più lievi le ferite per un 20enne di Napoli Salvatore Foglia. L’incidente a catena è davvero grave e i vigili del fuoco, insieme agli operatori del 118 e le forze dell’ordine, stanno lavorando senza sosta.
Ecco la comunicazione della società autostrade per l’Italia. “Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti. All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno”.