E’ giovanissima la vittima dell’incidente avvenuto la scorsa sera sull’A30 Caserta-Salerno, in direzione Salerno. Ha 25 anni e si chiama Caterina C., ha perso la vita davanti al padre nel tragico schianto a catena. Quest’ultimo è stato invece condotto a Caserta in ospedale.
Presenti sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, impegnati nell’estrarre i corpi delle persone coinvolte nel sinistro. Le forze dell’ordine, dopo aver messo in sicurezza la viabilità, hanno avviato le indagini per i normali accertamenti del caso.
IL BILANCIO. Secondo quanto riporta Edizione Caserta, ci sono altri feriti nello schianto. In gravi condizioni anche un 29enne di Sarno, Nicola G., lievi invece le ferite di un 20enne di Napoli, Salvatore F. Le altre tre persone coinvolte non sarebbero in pericolo di vita.
Ecco la comunicazione della società autostrade per l’Italia. “Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti. All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno”.