Voce di Napoli | Navigazione

Cordoglio e dolore per la morte di Tobia Falcone, un video per ricordarlo

La morte di Tobia Falcone ha sconvolto l’intera comunità del Salernitano. Il giovane di 17 anni è deceduto per i gravi traumi riportati dopo essere stato investito da un treno in corsa nella stazione di Angri. Il terribile incidente era avvenuto venerdì scorso e da quel giorno la famiglia aveva sperato che potesse avvenire un miracolo.

Purtroppo, però, Tobia non ce l’ha fatta e dopo qualche giorno di agonia è morto. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente in tutta la comunità, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che gli amici stanno scrivendo sui social network. Parole che lo ricordano, commenti sotto le fotografie di Tobia, sempre sorridenti, in cui lui scriveva: “Gli amici possono salvare una serata, una giornata e anche la vita“. Tutti lo descrivono come un adolescente pieno di vita, allegro e con l’energia che contraddistingue i ragazzi di quell’età.

LEGGI ANCHE: GIOVANE DI 17 ANNI INVESTITO DA UN TRENO IN CORSA, L’INCIDENTE

Radiofacenocera ha voluto ricordarlo con un video sulla sua pagina, un insieme di foto di Tobia, del suo sorriso e della sua spontaneità. Il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti anche da chi non conosceva il ragazzo, una tragedia simile ha toccato l’intera comunità, quando muore un ragazzo tanto giovane è difficile accettarlo.

Il video per Tobia Falcone