Stefano De Martino non potrebbe far nulla per la gelosia nei confronti della sua compagna, Belen Rodriguez. Questo è quanto si evince da un commento che Belen ha fatto a un utente che le chiedeva se il suo bel ballerino fosse geloso di lei.
Tutto è nato da un video della show girl, pubblicato su Instagram, in cui un uomo le alza per gioco la gonna. A quel punto un utente le ha chiesto se a Stefano desse fastidio una cosa del genere. Sicuramente non sarà la prima volta che fanno una domanda simile a Belen, che è spesso in giro e attorniata da uomini per lavoro.
LEGGI ANCHE: LO SFOGO DI BELEN RODRIGUEZ
In quest’occasione, però, la show girl ha risposto: “Se n’è fatto una ragione“. Una frase che ha subito fatto scoppiare l’ironia sul web, a molti è apparso quasi come se il bel ballerino napoletano si fosse arreso. Più probabilmente, però, Stefano ha enorme fiducia nella sua compagna ed essendo anche lui un uomo di spettacolo, sa bene che non si può assolutamente essere gelosi per cose di lavoro. E poi, da quando tra lui e Belen è tornato il sereno, i due sono più innamorati che mai.