Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 22:30

Disavventura per Allan e la moglie: si sono introdotti nella villetta del centrocampista del Napoli

Cronaca
9 Novembre 2019 14:11 Di redazione
1'

Disavventura per Allan Marques Loureiro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, sconosciuti si sono introdotti al secondo piano della villetta dove il centrocampista del Napoli vive con la famiglia a Pozzuoli.

Il tentato furto è avvenuto poco prima delle 15 di ieri, quando la famiglia non era in casa. Al rientro, Allan e la moglie si sono accorti dell’effrazione e hanno chiamato il 112. I militari, giunti sul posto, hanno compiuto una serie di rilievi per ricostruire l’accaduto. Il brasiliano non è stato convocato da Ancelotti per la partita di stasera contro il Genoa.

I carabinieri indagano per l’ipotesi di tentato furto. Si esclude al momento qualsiasi tipo di legame tra questo episodio e quanto avvenuto in settimana. Lo stesso giocatore è stato infatti tra i protagonisti dell’opposizione al ritiro voluto dalla società fino ad arrivare ad un duro faccia a faccia con Edoardo De Laurentiis avvenuto negli spogliatoi dopo la partita di Champions con il Salisburgo.

LEGGI COMMENTI