Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in Cilento: Francesco muore a 37 anni dopo giorni di agonia

Ancora sangue sulle strade campane. Francesco Farro è morto a 37 anni a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Ha perso la vita dopo giorni di agonia, era rimasto coinvolto in uno scontro a bordo della sua auto nella notte tra il 26 e il 27 ottobre nei pressi dello svincolo “Agropoli Nord”.

Francesco, dopo lo schianto, era rimasto in coma. Ricoverato presso l’ospedale Ruggi di Salerno, le sue condizioni erano subito apparse molto critiche.  Coinvolte nel terribile incidente altre tre auto, la vittima viaggiava con la sua compagna all’interno di una Smart. Quando sono arrivati i soccorsi e l’hanno estratto dalle lamiere, Francesco era ancora cosciente. Prima è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, poi, considerata la gravità della situazione, è stato trasferito  presso la struttura salernitana.

Purtroppo questa mattina è arrivata la tragica notizia. La vittima era un giovane dentista e aveva un bambino di pochi anni. I familiari hanno deciso di donare gli organi e aiutare così altre vite. Dolore e sgomento nella comunità cilentana, dove Francesco era molto conosciuto. Tanti i messaggi di dolore e cordoglio da parte degli amici di Francesco.

Incidente in Cilento: Francesco muore a 37 anni dopo giorni di agonia