Non ce l’ha fatta il piccolo Mario, il piccolo di 6 anni malato di tumore. Il bimbo, dopo una dura battaglia contro il male del secolo, è purtroppo deceduto la scorsa notte. Una notizia tristissima che ha gettato nello sconforto tutti.
Per lui si era mobilitato il web organizzando una fiaccolata per pregare. Sarebbe partita dalla chiesa dell’Annunziata di Baia Verde per poi raggiungere la sua abitazione. Sono già diversi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del piccolo Mario. A lanciare l’appello la collega Marilena Natale.
L’APPELLO SU FACEBOOK. “Buongiorno a tutti. Vi presento, Mario ha sei anni e lotta da tempo contro il male del secolo, purtroppo in questi giorni le cose non vanno per il meglio, abbiamo così deciso di raccoglierci in preghiera per dimostrare la vicinanza della nostra comunità a Mario e alla sua famiglia. Vi chiedo, per tanto, di unirvi a noi, lunedì 4 Novembre alle ore 16:30. La fiaccolata partirà della Chiesa dell’Annunziata a Baia Verde, per poi raggiungere l’ abitazione del piccolo Mario.Il nostro guerriero ha bisogno di noi. L’invito è esteso a tutti, non importa di che religione voi siate. Mario ha bisogno delle preghiere di tutti. Vi aspetto numerosi ,ringrazio quanti interverranno”.
I genitori di un’altra bambina che lotta e che proprio in queste ore sta affrontando il percorso più duro, Ginevra, conoscevano il piccolo Mario. Questo il messaggio inviato non appena appresa la notizia in Germania:
“IL FREDDO DI HANNOVER È NULLA RISPETTO AL FREDDO CHE HO NEL CUORE…
TI RICORDERÒ CON INDELEBILE AFFETTO PICCOLO AMORE MIO……
SEI STATO PARTE DELLA MIA VITA….E CI RIMARRAI PER SEMPRE!
OGGI GINEVRA CHE COMBATTE ANCORA AVRÀ ANCHE TE CHE LE TERRAI LA MANINA…..
TI AMO E TI AMERÒ SEMPRE ❤️ MARIO….PICCOLO GUERRIERO COME POCHI!!!
Tuo…….zio Babo”.