Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente stradale a Napoli, muore l’amato maestro: Giuseppe aveva 32 anni

Si chiamava Giuseppe Graniero, 32 anni, studente d’ingegneria e maestro di musica, il centauro deceduto nella serata di martedì in un tragico incidente a Napoli, in via Diocleziano. Lo schianto è avvenuto poco prima della mezzanotte, nel quartiere Fuorigrotta. Immediato l’intervento del 118, ma la vittima è deceduta durante il trasporto presso l’ospedale San Paolo.

La dinamica del sinistro è ancora incerta. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia municipale – sezione Infortunistica – guidati dal Capitano Antonio Muriano. Gli agenti stanno procedendo a tutti i normali accertamenti del caso. Pare che il giovane, che era in sella alla sua Ducati “Monster”, si trovasse all’altezza del civico 330, proprio davanti il comando della polizia locale, quando si sarebbe schiantato contro un’auto che, diretta verso piazza Bagnoli, avrebbe effettuato un cambio di corsia per entrare in un parco privato.

Le indagini stanno cercando di accertare le eventuali responsabilità dell’automobilista, un uomo di 70 anni, e la velocità alla quale procedeva il 32enne, che in quel momento indossava il casco e non trasportava alcun passeggero. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma e dei veicoli coinvolti nell’ennesimo drammatico schianto consumatosi nella periferia occidentale di Napoli. Dopo l’autopsia la salma sarà restituita ai genitori per i funerali.