Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico, rivelazioni in tv: “E’ vero, ho sempre lavorato con il mio corpo”

Raffaella Fico è stata attaccata con durezza sui social per le foto postate. A detta dei follower infatti la showgirl tenderebbe a mostrare troppo il suo corpo con il fine di attirare l’attenzione su di sé. La reazione della Fico non si è fatta attendere ed è arrivata con vigore a “Storie Italiane” dove confessa di aver sempre utilizzato il proprio corpo per poter lavorare.

Raffaella ricorda di essere comunque nata come modella e di aver, pertanto, sempre lavorato con il suo corpo senza mai andare oltre. Naturalmente in studio c’è chi non è d’accordo con le sue idee. “Io non mi mostro sui social nuda ogni giorno, ho sicuramente fatto un percorso televisivo in cui ho usato la mia fisicità”, dichiara nel programma condotto da Eleonora Daniele, alcuni ospiti ribattono alle sue affermazioni e lei continua: “Non ho scelto di usarla io, mi hanno proposto delle cose a cui ho detto sì, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve”.

Intanto la criminologa Roberta Bruzzone ci tiene a fare una precisazione importante: le uniche curve di cui nessuno dovrebbe provare mai vergogna di mostrare sono nella testa. Raffaella, nel frattempo, continua con il suo pensiero: “Io comunque nasco come modella, ho sempre lavorato con il mio corpo anche se non ne faccio un’arma”.