Voce di Napoli | Navigazione

Caos e auto in tripla fila sul lungomare, Borrelli scatenato: “Minacce? Ci vediamo fuori la Questura”

Una diretta di oltre 30 minuti che nel giro di poche ore ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti. “La domenica della vergogna fuori Ciro a Mergellina” titola Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania e in prima linea contro parcheggiatori abusivi e illegalità diffusa.

Un video che denuncia quello che accade all’esterno di uno degli chalet più frequentati della città, sul lungomare di Mergellina. Auto in doppia e addirittura in tripla fila che creano gravi ripercussioni al traffico veicolare. Durante la diretta Borrelli sostiene di aver sollecitato, inutilmente, l’intervento della polizia municipale. Mentre riprende le auto parcheggiate in modo selvaggio e gli abusivi all’opera, passa anche una gazzella dei carabinieri “con il cellulare in mano” che non “fa nulla”.

Una denuncia quella di Borrelli che raccoglie sia commenti favorevoli che contrari. Ai numerosi “haters” della sua pagina Facebook, il consigliere risponde colpo su colpo, replicando alle numerose offese ricevute. “Cialtroni” che invita per un incontro ravvicinato all’esterno della Questura di Napoli per spiegare loro come si vive rispettando le regole.