Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Dati in adozione, 11 fratelli si ritrovano su Facebook. L’appello all’ultima sorella: “Manchi solo tu, ti vogliamo bene”

Una famiglia che ha sofferto e che si è ritrovata dopo anni ed ha scoperto le proprie vere identità

Cronaca
12 Ottobre 2019 17:54 Di redazione
2'

Una storia incredibile raccontata sulla pagina FacebookTi cerco. Appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari“. Una famiglia quasi tutta riunita con madre e 11 figli dati in adozione a causa di molte sofferenze patite dalla donna. Quasi perché all’appello manca una sorella.

IL POST SU FACEBOOK –

Appello arrivato in posta Riferimento pagina Ti cerco:
ATTENZIONE è STATA DATA IN ADOZIONE IL COGNOME è CAMBIATO

Ciao Nunzia siamo i tuoi fratelli, noi ci siamo tutti ritrovati, manchi solo tu…nostra madre ha avuto una vita piena di sofferenze, non ci ha abbandonato ed è una mamma stupenda…questo poi lo deciderai tu se vorrai conoscerla e abbracciarla, noi vorremmo solo sapere che stai bene e sempre se vorrai abbracciarti…siamo 11 fratelli, hai tantissimi nipotini e per noi è stata una grande gioia ritrovarci, manchi solo tu adesso e la nostra felicità sarà completa… Il tuo nome alla nascita era Nunzia Fattore, sei nata a Napoli il 3 Luglio 1986 al Cardarelli, la nostra mamma si chiama Muscariello Vincenza Edna ed è nata a Napoli nel 1960…è ancora giovane, ma ha sofferto tanto…non ti ha abbandonato sei stata strappata dal tribunale per i minori…lei non ti avrebbe mai abbandonato. Se ti riconosci contatta la pagina che ti metterà in contatto con noi…Ti vogliamo bene…i tuoi fratelli e la tua mamma …“.

LEGGI COMMENTI