Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Baronissi, incidente mortale: è morto un giovane di 21 anni

La vittima si chiamava Salvatore Giordano ed è deceduto in ospedale. Feriti altri tre giovani coinvolti nel sinistro

Cronaca
12 Ottobre 2019 13:18 Di redazione
2'

Un impatto tremendo, un violento scontro frontale. L’ennesimo incidente stradale che è costato la vita ad un giovane di 21 anni. Si chiamava Salvatore Giordano ed ha perso la vita in ospedale dopo la corsa verso il pronto soccorso.

Come riportato da Teleclub, il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale 27b. Salvatore era a bordo della sua automobile quando, per motivi ancora da chiarire, si è schiantato contro un’altra vettura che veniva dal senso di marcia opposto.

Il 21enne si trovava in quel momento all’altezza della rotatoria adiacente al complesso universitario di Lancusi, in via Dalla Chiesa, al confine con Fisciano. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori del 118.

Dopo le prime operazioni di soccorso subito è scatta la corsa in ospedale, ma giunti al nosocomio presso il reparto rianimazione, Salvatore non ce l’ha fatta ed è deceduto. L’incidente mortale ha causato anche il ferimento di altri 3 giovani.

Uno di loro è ricoverato in codice rosso all’ospedale Ruggi d’AragonaSalerno. Salvatore era originario di Baronissi. Sconvolta l’intera comunità. Sono tanti i messaggi d’affetto per lui e la sua famiglia. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Bronissi, incidente mortale: è morto un giovane di 21 anni

LEGGI COMMENTI