Voce di Napoli | Navigazione

“Oktober Rugby Fest” con Edoardo Bennato e “Rugby Open Day”: inizia col botto la nuova stagione degli Amatori Napoli

Tutto pronto per l'inizio del tanto atteso campionato di Serie A. Prima giornata il prossimo 20 ottobre. Nel frattempo spazio ai festeggiamenti augura

Tifosi famosi ne abbiamo? A lanciare, con un video originale, la seconda edizione dell’Oktober Rugby Fest, Edoardo Bennato, ospite d’eccezione nell’ex base Nato di Bagnoli.

Venerdì 11 ottobre, a partire dalle ore 20, al via il primo appuntamento stagionale per l’Amatori Napoli, pronto al debutto in serie A il 20 ottobre. Momento di aggregazione e socialità per lanciare il tanto atteso campionato 2019/2020.

Si rinnova la grande festa al Villaggio del Rugby, in viale della Liberazione (ingresso gratuito), dove “si mangia, si beve, si balla”. Tutti invitati a “buttarsi nella mischia” con i giocatori verdeblù.

Si scaldano gli spillatori, i forni e le piastre. Sabato 12 ottobre, invece, il Rugby Open Day, una sana giornata all’insegna della palla ovale, rivolto alle famiglie e ai ragazzi (dalle ore 10), con l’immancabile Terzo Tempo. Occasioni irripetibili da non perdere. E se lo dice Bennato (nella foto di Stefania de Rosa), c’è da crederci.

IL VIDEO –

"Oktober Rugby Fest" con Edoardo Bennato e "Rugby Open Day": inizia col botto la nuova stagione degli Amatori Napoli