Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, telefonata in diretta, chiarisce sul matrimonio: “Se ci sarà la proposta”

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme il gossip si occupa incessantemente della coppia. Ci sarà il matrimonio bis? E’ in arrivo un nuovo bebé? Un po’ le testate e un po’ gli stessi protagonisti con interviste e vita da social, fanno intendere che entrambi i progetti sono in cantiere. A chiarire definitivamente la questione ci ha pensato l’argentina.

La risposta è arrivata oggi in diretta a Mattino 5, dove è intervenuta telefonicamente la stessa Belen. La showgirl ha chiamato innanzitutto per rispondere al fotografo Maurizio Sorge, ospite in trasmissione. La Rodriguez ha dichiarato di non aver mai organizzato nulla con i fotografi e infatti lo stesso paparazzo  ha confermato di non essersi mai messo d’accordo con Belen, anzi di aver agito spesso alle sue spalle sotto indicazione di Fabrizio Corona quando i due stavano insieme.

STEFANO DE MARTINO: “COME HO RICONQUISTATO IL CUORE DI BELEN”

Ultimamente, però, Belen ammette di non essersi più ritrovata sotto casa i fotografi: “Io decido come mamma e come signora di farmi un po’ da parte. Se io volevo dare 10 notizie nuove lo facevo, sinceramente queste notizie non le voglio dare. Basta sono serena, sono felice, lavoro un po’ davanti alle telecamere e un po’ dietro le quinte”.

LE FOTO DELLA PASSIONE TRA BELEN E STEFANO

Sulle foto in chiesa comparse su Instagram e sulle presunte nozze bis spiega: “Non è un preventivo…Se ci sarà la proposta, il matrimonio ci sarà, sposerò Stefano“. I due non hanno mai divorziato per cui si tratterebbe più di un rinnovo dei voti coniugali che di un nuovo matrimonio.