Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Lite condominiale in provincia: stacca orecchio della vicina con un morso

Cronaca
8 Ottobre 2019 14:48 Di redazione
1'

Una lite condominiale finisce nel peggiore dei modi nell’Agro Aversano, tra Orta di Atella e Frattaminore. Una donna e la sua vicina hanno litigato di brutto e al termine della lite la prima ha staccato l’recchio della figlia della vicina.

La vicenda è stata riportata dal portale Edizione Caserta che ha ripreso la notizia del diverbio tra le due dirimpettaie. La figlia di una delle due è ritornata a casa proprio durante la lite che è così degenerata in colluttazione. Proprio la ragazza è diventata oggetto della discussione, è stata presa a morsi e le è stato staccato un orecchio.

E’ stata proprio la vittima, dopo aver visto la ferita sanguinante, a chiamare i soccorsi. I sanitari del 118 hanno così trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Al nosocomio i medici hanno curato la ragazza per poi dimetterla con una prognosi di venti giorni. Le forze dell’ordine sono state informate di quanto accaduto. Per l’autrice del morso è scattata la denuncia a piede libero. Dovrà rispondere davanti alla giustizia di lesioni.

LEGGI COMMENTI