Voce di Napoli | Navigazione

Temptation Island, parla Anna Pettinelli: “La verità sul mio rapporto con Simone dopo il falò”

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo aver abbandonato con il fidanzato Stefano Macchi l’isola delle tentazioni. A raccontarsi sono i diretti interessati in un’ntervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, nel numero in edicola questa settimana.

La conduttrice e il doppiatore stanno ancora insieme, proprio come insieme erano usciti dalla trasmissione al termine dell’accesissimo falò. Tra i due è scoppiata infatti di nuovo la passione.

“Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”, ammette oggi Anna, che però non nasconde la sofferenza provata nei giorni di permanenza all’Is Molus Relais. “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”, ribadisce.

Il bel 44enne confida che sarebbe rimasto volentieri nel villaggio, poiché si è molto divertito. “E’ stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta”, dice, per poi ammettere di non essersi accorto della sofferenza che stava arrecando alla compagna. “Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”. “Il rapporto è ripartito con profondità e passione”, assicura.