Voce di Napoli | Navigazione

Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: “Napoletani vi aspetto da ‘Pop Burger'”

L'iniziativa di Vincenzo Cennamo, giovane imprenditore le cui parole d'ordine sono: innovazione e qualità

Da un pò di tempo molte persone si stanno chiedendo cosa fossero queste banconote da due euro “sparate” in pieno centro a Napoli. Nella centralissima via Toledo i passanti sono stati “travolti” da questi fogli di carta che hanno invaso la strada.

La curiosità è stata ben presto soddisfatta. Si è trattato di un’iniziativa di guerriglia marketing portata avanti da Vincenzo Cennamo, vulcanico gestore di Pop Burger, uno dei locali più di tendenza della città.

Sito a Ponticelli, in quell’area Est di Napoli in piena fase di rilancio sociale ed economico, Pop Burger sta rappresentando un’attività commerciale sana e di successo. Cennamo è un imprenditore che sta facendo dell’innovazione e dell’originalità i suoi comandamenti.

Così, Vincenzo, è diventato il pubblicitario di se stesso inventandosi modi sempre particolari e d’impatto per promuovere il proprio business. “Io guardo al futuro, voglio essere un’avanguardia. Sono determinato e ambizioso. ‘Pop Burger’ arriverà lontano. Già ci sono progetti per espandere il progetto in tutta Italia“, ci ha raccontato Cennamo.

In effetti le sue parole sono state confermate dalla realtà: ‘Pop Burger‘ è un locale di ultima generazione che sta offrendo servizi rapidi e innovativi. Vincenzo Cennamo non si sta soffermando solo sulla qualità dei prodotti utilizzati nella sua cucina. Una ricchezza, propria del giovane imprenditore, è rappresentata dalle sue idee. Una di queste ha permesso lo sviluppo dell’originale campagna di marketing che ha avuto lo scopo di stupire i futuri clienti del pub.

Queste banconote, chiamate Pop Cash e con stampato sopra il volto di Vincenzo – “Perché io metto sempre la faccia in quello che faccio” – non hanno rappresentato altro che un buono sconto (non cumulabile) che chiunque può utilizzare da ‘Pop Burger‘. Ma l’obiettivo di Cennamo è un altro ed è stato in parte già raggiunto.

In molti mi hanno già contattato o sono venuti a trovarmi al locale. Questa strategia di comunicazione si sta rivelando vincente. Ma io non mi fermo. I clienti capiranno che l’importante non è lo sconto ma far parte di una realtà alla moda e di tendenza. Diventeremo, loro ed io, una comunità all’avanguardia. In tanti ci copieranno, ne sono sicuro“, ha affermato Vincenzo.

Quest’ultimo ha dimostrato anche di avere molta attenzione rispetto alle nuove tecnologie. Ogni persona in possesso del Pop Cash, può accedere – dal proprio smartphone tramite il codice QR Code – ai profili social (Facebook e Instagram) di ‘Pop Burger‘. Innovazione, originalità, nuove tendenze e qualità. Ecco le parole d’ordine di Cennamo che stanno facendo di ‘Pop Burger‘ una realtà unica nel suo genere.

E i cittadini napoletani non si preoccupino, lo staff di ‘Pop Burger‘ ha provveduto immediatamente a raccogliere i Pop Cash dalla strada lasciando puliti i marciapiedi. Questo perché Vincenzo Cennamo tiene alla pulizia e all’ambiente di Napoli.

Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'" Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'" Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'" Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'" Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'" Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'"

Piovono banconote in via Toledo, svelato il mistero: "Napoletani vi aspetto da 'Pop Burger'"