Voce di Napoli | Navigazione

Staccò a morsi l’orecchio del rivale in amore, condannato Crescenzo Marino il figlio di Tina Rispoli

Il giovane, 23 anni, è il figli di Gaetano Marino, boss ucciso della camorra. È stato arrestato lo scorso aprile per l'aggressione

Sconterà la sua pena agli arresti domiciliari. Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli (oggi sposata con il cantante neomelodico Toni Colombo) e Gaetano Marino (boss della camorra ucciso a Terracina nel 2012), è stato condannato a a 4 anni e 4 mesi di reclusione.

Come riportato da Internapoli, il Giudice per l’udienza preliminare (GupMarco Carbone ha “tagliato” la richiesta effettuata dal Pubblico ministero che era stata di 9 anni. Marino è stato colpevole di una grave e violenta aggressione. Il processo si è svolto secondo il rito abbreviato.

Marino, infatti, lo scorso mese di aprile è stato arrestato per aver picchiato e morso, fino a staccargli un orecchio, il nuovo compagno della sua ex fidanzata. Per il 23enne, su decisione dell’autorità giudiziaria, già lo scorso anno fu disposta la sua permanenza in carcere (provvedimento avallato anche dal Tribunale del Riesame) perché definito “pericoloso”.

LEGGI ANCHE – Orecchio staccato a morsi, Tina Rispoli sui social: “È una sciocchezza”

Staccò a morsi l'orecchio del rivale, condannato Crescenzo Marino: è il figlio di Tina Rispoli