Voce di Napoli | Navigazione

Schianto in moto, Napoli piange l’imprenditore Fabio Malinconico: “Il cuore in mille pezzi”

Napoli piange Fabio Malinconico, il 46enne deceduto lunedì mattina, 16 settembre, sull’autostrada Napoli-Salerno all’altezza dell’uscita di Ercolano in direzione del capoluogo partenopeo. Fabio era in moto quando, poco dopo il casello di Portici-Ercolano, è sbandato in curva e si è schiantato violentemente contro il guard rail. Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo nonostante i tentativi di soccorso da parte degli operatori del 118.

Originario di Chiaia, era un libero professionista e riforniva numerosi ristoranti e pizzerie tra Napoli e Milano. Numerosi i messaggi che in queste ore si stanno susseguendo sui social. “Abbiamo ricevuto una brutta notizia e venuto a mancare un grande amico ma soprattutto un grande fornitore alimentare nell’ambiente della ristorazione, Fabio Malinconico ci mancherai” scrive l’Antica Pizzeria Gianni e Genny.

Un messaggio arriva anche da Gino Sorbillo: “Ciao mio fraterno amico Fabio Malinconico”. “Non potevo fare rientro peggiore…il cuore in mille pezzi r.i.p. Fabio” scrive Loredana.