Voce di Napoli | Navigazione

Kasia Smutniak, l’ex di Taricone, si è sposata: invito per il compleanno ma è un matrimonio

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto. L’attrice polacca, ex di Pietro Taricone, e il produttore cinematografico si sono detti “sì lo voglio” davanti agli amici increduli. Il party era stato organizzato per il 40esimo compleanno dell’artista, ma si è incredibilmente trasformato in un matrimonio.

A sposare i due, che stanno insieme dal 2011, è stato lo scrittore Sandro Veronesi mentre il regista Ferzan Ozpetek ha fatto da testimone alla sposa. Alla cerimonia erano presenti anche i figli dei due. Sophie, 15 anni, nata dalla storia con Pietro Taricone, e Leone, 5 anni, nato dalla relazione con Procacci.

Al matrimonio erano presenti tanti amici della coppia tra cui Ligabue. Proprio attraverso la condivisione degli scatti su Instagram, la notizia delle nozze si è diffusa. Una festa in stile hippie, con canti e balli e buffet con prodotti pugliesi. Per regalo la Smutniak ha chiesto donazioni per la onlus dedicata all’ex compagno morto tragicamente, l’obiettivo è una scuola in Tibet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno, Kasia! : : #festa #campagna #party #film #bellagente #sorpresa #auguri

Un post condiviso da Pietro Germano Casarini (@pietrogermano) in data: