Voce di Napoli | Navigazione

Cava dei Tirreni, arrestato docente: è accusato di abusi sessuali contro un’allieva minorenne

L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La vittima era una sua allieva

Esplode uno scandalo sessuale a cava dei Tirreni in provincia di Salerno. O meglio è scoppiato un caso di molestie e abusi sessuali a danno di una minorenne di 14 anni. Protagonista un docente del posto di 57 anni.

L’uomo, come riportato da Il Mattino, è stato arrestato con l’accusa di violenze contro minori. L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore e a mettere le manette ai polsi al 57enne ci ha pensato la Polizia.

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano, l’uomo sarebbe stato scoperto all’interno di un parcheggio in compagnia della 14enne. Quest’ultima era seduta a cavalcioni sulle sue gambe e il docente l’avrebbe prima baciata e poi accarezzato le spalle.

Per questo gli inquirenti e l’autorità hanno ritenuto opportuno intervenire. Il docente avrebbe conosciuto la ragazzina lo scorso anno in quanto suo insegnante. L’aggravante dell’accusa per il 57enne è di, “aver commesso il fatto nei confronti di una minorenne a lui affidata per ragioni di istruzione, avendo approfittato di circostanze di tempo, luogo, età della persona offesa tali da ostacolarne la pubblica e privata difesa“.

Cava dei Tirreni, arrestato docente: è accusato di abusi sessuali contro un'allieva minorenne