Voce di Napoli | Navigazione

Ciro e Federica squalificati da Temptation Island: le reazioni dopo l’addio

Ciro Petrone e Federica Caputo sono stati squalificati da Temptation Island Vip 2. L’attore non ha resistito alla lontananza della compagna e si è fiondato da lei, dando vita a una scena televisiva esilarante. Il gesto non ha rispettato le regole del programma. Così la squalifica è stata immediata con tanto di paternale fatta da Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore sulla vicenda si sono scontrati anche i familiari. Come riporta Fanpage, una cugina di Ciro su Instagram, intervenendo su quanto accaduto nel reality ha tenuto la parte a Federica, stroncando l’atteggiamento del cugino: “Sono la cugina di Ciro e spero che Federica lo lasci o lo punisca allontanandosi per un po’ da lui, per capire se desidera un uomo tanto egoista. Ha compiuto un gesto inutile per far parlare di lui, cosa che sta accadendo, senza pensare alla donna che ha accanto, a dimostrarle che la ama e la rispetta. Mi spiace, ma a me non è piaciuto affatto”.

A tale esternazione ha risposto il fratello di Ciro Petrone: “Ha dimostrato che senza la fidanzata non sa stare, quindi ha fatto bene”, ha scritto.