Voce di Napoli | Navigazione

Temptation Island Vip, Ciro Petrone e fidanzata eliminati per il gesto contro le regole VIDEO

Ciro Petrone e la fidanzata Federica sono stati eliminati da Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi ha chiesto alla coppia di lasciare il reality, poiché le regole sono state trasgredite. Il giovane attore, conosciuto per aver recitato in Gomorra, non riesce a sostenere la distanza tra lui e la fidanzata. Prima chiede il falò di confronto anticipato a Federica, la quale vorrebbe ancora continuare a vivere questa esperienza sull’isola.

La Marcuzzi riesce a convincere Ciro a non raggiungere d’impulso Federica nel villaggio delle fidanzate. Il mattino dopo, però, Petrone fugge e corre, sebbene sia ostacolato dallo staff del reality, verso la sua fidanzata. Quest’ultima viene subito informata di quanto sta accadendo e sembra non prendere affatto bene la situazione. Ciro raggiunge Federica e non può non abbracciarla in lacrime. Federica appare profondamente infastidita dal gesto commesso dal fidanzato. “Io mo esco con gli stessi dubbi”. La ragazza avrebbe, infatti, voluto avere delle conferme da parte di Ciro. A questo punto, la Marcuzzi non si trattiene e sembra rimproverare Petrone per il gesto compiuto.

Alessia entra nel villaggio delle fidanzate dove trova Ciro e Federica insieme e non può non comunicare loro che la loro esperienza finisce qui. Mentre la Caputo sembra lasciare il reality con l’amaro in bocca, l’attore appare felice di essersi ritrovato con lei. La conduttrice ci tiene prima a fare un piccolo rimprovero a Ciro. “Hai fatto un gesto romantico ma non l’hai rispettata”, dichiara la Marcuzzi. “Vi devo chiedere di lasciare il villaggio”.