Voce di Napoli | Navigazione

Chi è Giada Gianni la fidanzata napoletana di Charles Leclerc

Il giovane campione di F1 ha vinto anche a Monza

Ha stupito tutti con le sue due vittorie consecutive in F1. Prima a Spa, poi in casa a Monza dopo aver conquistato la pole position. Un primo posto davvero speciale per la Ferrari che non trionfava in Italia da ben 9 anni.

Charles Leclerc, 21 anni, è l’astro nascente della formula uno. Che il talento ci fosse e che sia anche cristallino non è stato mai messo in dubbio. E il giovane pilota è stato in grado di dimostrarlo in pista.

C’è un “filo rosa” che lega LeclercNapoli. Un collegamento fatto d’amore. Infatti il 21enne è fidanzato da quattro anni con Giada Gianni giovane napoletana anche lei 21enne. Bionda, bella ed elegante, Giada segue la sua metà ovunque lui gareggi.

La Gianni vive nel Principato di Monaco dopo che ha frequentato il liceo “Albert 1er” di Montecarlo. Spesso torna nel capoluogo campano per far visita alla famiglia.

Chi è Giada Gianni la fidanzata napoletana di Charles Leclerc Chi è Giada Gianni la fidanzata napoletana di Charles Leclerc Chi è Giada Gianni la fidanzata napoletana di Charles Leclerc Chi è Giada Gianni la fidanzata napoletana di Charles Leclerc