Voce di Napoli | Navigazione

Gioia al Cardarelli, Michele è uscito dal coma: il promesso sposo torna dalla sua amata

Michele Savastano, il promesso sposo di Castellammare di Stabia coinvolto nel terribile incidente stradale dell’11 agosto, a Vico Equense è fuori pericolo. Il ragazzi è uscito dal coma nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Lo scorso agosto una moto lo travolse mentre si trovava in compagnia della sua fidanzata Pina Di Nola.

Il 26 agosto Michele e Pina sarebbero dovuti convolare a nozze. Michele è stato sottoposto a due interventi chirurgici alla testa per bloccare l’emorragia. La fidanzata nell’incidente ha riportato la frattura del femore.

Tifosissimo della Juve Stabia, quella sera il 27enne era stato allo stadio a vedere la gara delle “vespe” per poi uscire con la fidanzata a Vico Equense. Qui era stato travolto da un giovane di 20 anni che guidava senza avere la patente per quel tipo di moto e, soprattutto, sotto effetto di droghe. Al momento è indagato per lesioni personali. Nei giorni scorsi la fidanzata e futura moglie, originaria di Gragnano, ha postato un messaggio toccante sui social: “Il mio cuore è lì con te, non ti ha mai abbandonato. Ti prego svegliati e fa che ritorni tutto come prima: tu per me sei vita”.