Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Lucrino, fa il bagno a mare: bimba di 13 mesi colpita da un’infezione

La denuncia dei genitori della piccola su Facebook

Area Flegrea
15 Agosto 2019 12:51 Di redazione
2'

Il suo unico “peccato” è stato quello di essersi bagnata in mare, nelle “nostre acque“. Questo le ha causato una brutta infezione che ha costretto i suoi genitori a portarla urgentemente in ospedale. È così che una famiglia ha avuto una pessima sorpresa d’agosto.

A denunciare l’episodio sono stati gli stessi genitori della piccola che ha solo 13 mesi. È stato il papà della bambina ad aver pubblicato un post su Facebook raccontando l’intera vicenda. Il triste episodio si è verificato a Lucrino, piccola località flegrea in provincia di Napoli.

IL POST SU FACEBOOK –

“L’unica colpa di questa bimba e aver fatto un unico bagno nelle nostre acque e ora si ritrova in queste condizioni in ospedale dove ci hanno confermato che la causa di questa infezione sono state le acque inquinate, la mia domanda ora è chi non ha la possibilità di portare i bimbi in vacanza come fa? Resta qui a rischiare la vita dei propri bimbi? alla fine so che questo messaggio non servirà a niente perché chi sta dietro a tutto questo scempio è molto ma molto più grande di noi “noi siamo dei semplici cittadini solo buoni per pagare le tasse ecc” spero che questo messaggio arrivi a te caro sindaco e ti passi una mano x il cuore “sempre se c è L’hai “ e capisci che la nostra terra ma sopratutto i nostri bimbi hanno bisogno del nostro mare… buon ferragosto a tutti“.

Lucrino, fa il bagno a mare: bimba di 13 mesi colpita da un'infezione

LEGGI COMMENTI