Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Incidente mortale di Ferragosto, perde la vita un 18enne: tragedia ad Agropoli

La vittima si chiamava Nico Ruggiero. Grave un amico. Entrambi erano a bordo di un'automobile

Cronaca
15 Agosto 2019 12:31 Di redazione
1'

Una tragedia si è consumata all’alba di questo ferragosto. La strada ha mietuto un’altra giovane vittima. La tragedia è avvenuta in Via Belvedere, la strada che conduce alla baia di Trentova. Siamo ad Agropoli, località in provincia di Salerno.

A perdere la vita il 18enne Nico Ruggiero. La vittima era a bordo di un’automobile insieme ad un amico che ora si trova in gravi condizioni. Come riportato da InfoCilento, la vettura sulla quale erano a bordo i due ragazzi avrebbe sbandato andandosi a schiantare contro un muro.

Ruggiero era originario di Torchiara, piccola cittadina sita nel cuore del cilento. Figlio di barbiere, la sua prematura scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. L’amico si trova in prognosi riservata ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Secondo una prima ricostruzione il violento sinistro è avvenuto nei pressi di una nota discoteca. Nonostante l’arrivo del 118, il povero Ruggiero è deceduto sul colpo. Giunti anche i carabinieri che hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.

Incidente mortale di Ferragosto, perde la vita un 18enne: tragedia ad Agropoli

LEGGI COMMENTI