Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 17:56

Salvini arriva a Castel Volturno, tensioni ed applausi per il Ministro

All'arrivo del leader della Lega per il vertice per la sicurezza si sono fronteggiati due schieramenti, quello pro e quello contro il Vice premier

Caserta
15 Agosto 2019 12:14 Di redazione
1'

Continua a dividere la figura di Matteo Salvini. Il Ministro degli Interni e Vice Premier è arrivato come previsto in Campania a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’occasione è stata una delle tappe del “tour” d’agosto promosso dal leader della Lega in giro per l’Italia.

Ma prima che avesse inizio il vertice sulla sicurezza ci sono state forti tensioni tra gruppi di persone. A fronteggiarsi due schieramenti, quello del pro-Salvini e quello degli antagonisti del Ministro. Sono volate anche parole forti, “siete la vergogna dell’Italia“. “Giornalisti venduti, siete tutti di sinistra“, la risposta.

Il Comitato per la pubblica sicurezza si è svolto presso la scuola della Forestale. Come riportato da Il Mattino, hanno affermato i sostenitori di Salvini: “Non comprendono cosa vuol dire vivere con diecimila immigrati irregolari in questo territorio martoriato dalle emergenze“.

LEGGI ANCHE – Salvini, M5S e De Magistris: tutti contro tutti sui migranti sbarcati in Italia

Salvini arriva a Castel Volturno, tensioni ed applausi per il Ministro

foto da Il Mattino

LEGGI COMMENTI