Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Lozano al Napoli, fumata bianca nelle prossime ore: i dettagli dell’affare

Calcio Napoli
12 Agosto 2019 19:43 Di redazione
1'

Hirving Lozano sarebbe a un passo dal diventare un giocatore del Napoli. Nell’incontro tenuto oggi, lunedì 12 agosto, a Napoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l’amministratore delegato del club azzurro Andrea Chiavelli e l’agente del giocatore messicano Mino Raiola sarebbe stata raggiunta u na intesa di massima per l’arrivo del 24enne esterno offensivo.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il Napoli avrebbe in pugno Lozano. Con gli olandesi del Psv Eindhoven l’accordo è stato raggiunto un accordo che porterà il Napoli a pagare 42 milioni di euro (la stessa cifra della clausola) in più annualità. Un pagamento dilazionato che porterebbe anche una percentuale allo stesso attaccante messicano che dovrebbe firmare un contratto di 5 anni da 4,5 milioni di euro a stagione. La percentuale che intascherà Mino Raiola, che ha già curato l’affare Manolas, dovrebbe essere di circa 5 milioni.

La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore con il Napoli che sottoporrà Lozano alle visite mediche di rito anche per valutare l’entità dell’infortunio (che non dovrebbe essere grave) riportato domenica durante la gara di campionato con il Psv.

Patto Giuntoli - Raiola, il Napoli si fionda su Lozano: pronti 30 milioni

LEGGI COMMENTI