Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Scontro Simone Coccia-Tony Colombo: “La mia compagna è senatrice, pensa al passato di tua moglie”

Spettacolo
8 Agosto 2019 16:37 Di redazione
3'

Scontro via social tra il cantante neomelodico Tony Colombo e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista e attuale compagno della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane. Coccia ha risposto su Instagram agli sfottò che l’artista palermitano ma da anni trapiantato a Napoli aveva indirizzato alla senatrice Pezzopane. “Prima di parlare della mia compagna”, avverte Coccia Colaiuta, “pensa a da dove viene tua moglie. La mia compagna sarà anche bassa, ma ha raggiunto risultati che tua moglie si sogna. Sei un cafone, scarto della società, leone da tastiera. Se hai coraggio vieni a dirmele in faccia queste cose”.

“Ringrazio tutti quanti voi per la vostra solidarietà, ringrazio il popolo Napoletano che conoscendolo molto bene non sono altro che persone simpatiche intraprendenti ospitali divertenti ma soprattutto amano far conoscere la loro terra nella quale oltre ad esserci i posti più belli del mondo da poter visitare, per non dire del cibo che poi ragazzi c’è da leccarsi soltanto i baffi. In questo momento triste mi avete dimostrato di essere dei grandi motivatori, ed io per quel che potrò ci sarò. Semplicemente grazie”.

“Purtroppo – prosegue -uno pseudo artista che si definisce cantante ha il vizietto di offendere le donne basse. Ma dobbiamo sapere che sono quelle che arrivano più in alto di tutti», ha dichiarato in un nuovo video”.

In queste ore nelle quali ha portato a galla la vicenda l’ex partecipante del Grande Fratello ha ricevuto la solidarietà di tanti fan e di molti napoletani. “Una bella replica nei confronti di @tonycolombotv che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri .. A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare del tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PALLE, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI ….”.

LEGGI ANCHE – Dal matrimonio di Tony Colombo al pentimento, Genny Carra fa tremare il Rione Traiano

LEGGI COMMENTI