Voce di Napoli | Navigazione

Torna a casa con la febbre e muore poco dopo, tragedia in Irpinia

La vittima, deceduta in ospedale, aveva 23 anni. Probabilmente sarà disposta l'autopsia sulla salma. I messaggi del fratello e la compagna

Era rientrato a casa con la febbre ed un forte mal di pancia. Nessuno avrebbe mai immaginato il triste epilogo. La triste vicenda che ha riguardato Gerardo M. 23enne di Grottaminarda (in provincia di Avellino) ha sconvolto un’intera comunità e distrutto dal dolore una famiglia.

Come riportato da Ottopagine Gerardo, dopo aver avvertito il malore, è deceduto dopo il ricovero urgente in ospedale. Al momento la salma si trova presso il nosocoio Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

È probabile che in seguito alle richieste dei familiari sia disposta dall’autorità giudiziaria l’esame autoptico sul cadavere del 23enne. Gerardo è ricordato come un ragazzo in gamba e per bene. La sua famiglia è nota e stimata a Grottaminarda.

Ha scritto il fratello Domenico su Facebook: “Solo questo ho trovato stanotte alle 3 quando sono salito da te …..ti amo fratellino mio abbraccia la Mamma come solo tu sapevi fare e digli che non sarebbe dovuta andare così. Digli che è finito tutto troppo presto mi lasci qui pure tu per tutto l’amore che mi hai dato quando eri qui e per quello che avresti dovuto ancora darmi. Ciao cuore mio in un modo o nell’altro riuscirò a parlarti ancora. Tutti ora siamo un po’ più soli qui, a distanza era troppo lunga e non sono riuscito ad arrivare prima ma tu sai che nn vi ho mai lasciati“.

E la compagna Erika: “Amore mio non riesco ancora a credere che non ci sei più, non è possibile eri la mia roccia, la mia vita, non riesco a credere che non tornerai più che non potrò più stringerti a me, che non sentirò più la tua voce non è possibile vita mia… Ti amo amore mio“.

Torna a casa con la febbre e muore poco dopo, tragedia in Irpinia