Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Fantacalcio converte giovane tifoso: “Presi Mertens a uno, ora sono azzurro”

Signora partenopea 'scarica' Sarri: "Gli auguro la fine di Higuain"

Calcio Napoli
10 Luglio 2019 16:10 Di chiara di tommaso
2'

Meno due all’arrivo di Mertens, Milik, Zielinski e Mario Rui. I tifosi del Napoli presenti nel ritiro di Dimaro aspettano con ansia i big impegnati fino a metà giugno con le Nazionali. Se Callejon e Ghoulam in questi primi giorni sono i due giocatori più gettonati, grandi e piccini sognano l’arrivo di Mertens. Il belga in questi anni si è fatto amare sopratutto per la sua solarità ma c’è chi ha deciso di puntare su di lui a inizio stagione per quanto riguarda le prestazioni sul campo.

Si tratta di un giovane tifoso di Ravenna che grazie al numero 14 del Napoli ha iniziato a tifare la squadra azzurra. “Decisi di prendere Mertens al fantacalcio a 1 e in quell’anno l’attaccante è esploso facendomi arrivare primo. Da allora seguo e sono un tifoso del Napoli”.

Una passione per il belga che condivide con una signora di Napoli: “Lo preferisco addirittura a Ronaldo, il portoghese non fa i balletti di Ciruzzo”. E parlando di Ronaldo non poteva mancare un riferimento al suo allenatore Sarri: “Gli auguro la stessa fine di Higuain, scaricato dalla Juve. È un professionista ma non è stato leale nelle dichiarazioni che faceva, lo ammettesse che è andato via solo per soldi”.

LIVE DIMARO – IL VIDEO DELLA DIRETTA TRA I TIFOSI

LEGGI COMMENTI