Voce di Napoli | Navigazione

Dall’accusa di reato ambientale alle scuse, parla l’amico di Balotelli

Gli inquirenti pronti a contestare il reato ambientale. Ecco le scuse e la versione di Catello Buonocore, amico di "Super Mario"

Grandi polemiche per la vicenda che ha visto protagonista Mario BalotelliNapoli nel corso dell’ultimo fine settimana. Il calciatore avrebbe pagato una scommessa da 2mila euroCatello Buonocore, amico di “Super Mario“, se quest’ultimo si fosse lanciato in mare con uno scooter.

Il video è stato pubblicato sui social diventando immediatamente virale. “Super Marioha poi diffuso una smentita tramite Instagram affermando che era tutto uno scherzo e che il motociclo è stato poi recuperato. Ma la vicenda non è affatto chiusa.

Infatti, il caso è arrivato in Procura. Gli inquirenti hanno contestato i reato ambientale. Per il pool di Pm guidato dal Procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio, potrebbe trattarsi di inquinamento.

In proposito sono arrivate anche le scuse di Buonocore che ha confermato la versione di Balotelli. L’imprenditore stabiese amico del calciatore ha dichiarato che si è trattato di uno scherzo e nient’altro.

IL VIDEO –

La scommessa di Balotelli e il tuffo con lo scooter, la vicenda finisce in Procura