Voce di Napoli | Navigazione

Il video della scommessa di Balotelli finisce in Procura: la risposta del calciatore non si fa attendere

Una scommessa che potrebbe costare cara a Balotelli, colpevole di aver pagato 2mila euro un signore per un lancio in mare con lo scooter. Il video, pubblicato da Mario Balotelli su suo profilo Istagram, è stato immediatamente acquisito dalla Guardia Costiera e sarà oggetto di un rapporto alla Procura della Repubblica.

Gli uomini dell’ammiraglio Pietro Vella, come riporta il Mattino, sono al lavoro per verificare ogni particolare di questa vicenda e, in particolare, se è vero che alla base della bravata ci sia una sfida alimentata dallo stesso calciatore: una scommessa di 2000 euro è stata, a giudicare dalle immagini, regolarmente pagata. Lo stesso ammiraglio Vella conferma che in questa storia sono stati commessi diversi reati che poi saranno dettagliati nel rapporto che verrà inviato all’autorità giudiziaria.

Intanto Super Mario, in vacanza a Napoli dove vive la figlia Pia, nata dalla storia con Raffaella Fico, risponde. “Filosofi ecco a voi la vespa in mare ripescata” e poi aggiunge: “Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata, ma era tutta una scena per lo scherzo inoltre vi invito ad accertarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così ! (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli ‍ ‍ (@mb459) in data: