Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Borrelli: “Tra Tony Colombo e la moglie non è mai stato amore, ma solo business”, il cantante chiede aiuto ai fan

Spettacolo
3 Luglio 2019 12:18 Di redazione
2'

E’ mistero sull’improvvisa fine del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli, durato appena tre mesi. I fan si dividono tra chi crede che realmente tra la coppia ci siano stati problemi e chi invece parla di una trovata pubblicitaria in vista dell’uscita dell’album del cantante palermitano, che si chiama appunto “‘A gelusia”.

Proprio la gelosia, secondo quanto dichiarato in alcuni video su Instagram postati da Colombo, sarebbe il motivo della rottura tra i due protagonisti delle tanto discusse nozze trash. Inequivocabili i segnali lanciati sui social nelle ultime ore da entrambe le parti, si capisce chiaramente che non c’è modo di rimediare all’errore. Come riporta Il Giornale, Tina Rispoli sarebbe andata via di casa, dopo una lite con il cantante neomelodico. Su Instagram l’artista scrive: “Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa“. Il cantante ha anche pubblicato un messaggio diretto alla moglie: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina“.

Tra chi sostiene con forza che questa sia solo una messa in scena, c’è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che, questa mattina in diretta alla trasmissione radiofonica La Radiazza, ha dichiarato: “Tra Tony Colombo e la moglie non è mai stato amore, ma solo business. Ovviamente il conduttore, Gianni Simioli, ha provato a dare diritto di replica all’artista palermitano, ma quest’ultimo non ha mai risposto al telefono.

LEGGI ANCHE: “VEDOVA DI CAMORRA”: E’ SCONTRO IL TV TRA BORRELLI E LA COPPIA TINA E TONY

E’ mai possibile che una storia d’amore così intensa, sbandierata ai quattro venti social, possa essere terminata per motivi di gelosia? Staremo a vedere! Nel frattempo il cantante palermiatano ha cancellato dal proprio account Instagram tutti i post, tranne uno, e ha tolto il “segui” a tutti i contatti. Una reazione davvero eclatante che potrebbe celare molto più di quello che Tina e Tony stanno raccontando…

2
Ultimo aggiornamento 12:18
LEGGI COMMENTI