Ultimo aggiornamento lunedì, 20 Gennaio 2020 - 22:47

“Vedova di camorra”, scontro in tv tra i Colombo e il consigliere Borrelli

Cronaca
11 Aprile 2019 09:30 Di redazione
3'

Confronto acceso quello andato in onda mercoledì sera a “Live -Non è la D’Urso” tra i neo sposi Tony Colombo e Tina Rispoli e il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Dopo le polemiche delle scorse settimane sul matrimonio del neomelodico napoletano e la mancanza di autorizzazioni (poi smentita in diretta tv dallo stesso Colombo), prosegue lo scontro sui festeggiamenti definiti “trash” e sul passato della Rispoli, sposata per 20 anni con Gaetano Marino, boss dell’omonimo clan delle Case Celesti di Secondigliano, ammazzato a colpi d’arma da fuoco nell’estate del 2012 a Terracina.

Sempre nelle scorse settimana la signora Colombo aveva fatto sapere di non essere a conoscenza che il marito fosse un camorrista. E’ su questo che si concentra l’attacco di Borrelli: “Colombo sta raccontando una serie di cose non corrette e semi-false sulla vicenda del suo matrimonio con la vedova di camorra. Lei ha vissuto 25 anni con una persona e con delle famiglie di camorristi”.

Secca la replica della Rispoli: “Stai attento a come parli, non sono una camorrista: ho un figlio di 11 anni che sta guardando questa trasmissione”. Tony Colombo si concentra invece sul sindaco Luigi de Magitsris: “Dovrebbe chiedere scusa a mia moglie, a una donna che ha violentato psicologicamente in questi giorni”.

I toni diventano sempre più accesi costringendo la D’Urso a intervenire e a stoppare tutto: “Nelle mie trasmissioni io devo capire quello che dite perché sono io la responsabile. Questa discussione non mi piace più, cambiamo argomento”.

LEGGI ANCHE – Tony Colombo attacca de Magistris e Borrelli: “Da giorni il figlio di Tina non dorme”

LEGGI ANCHE – ECCO LE AUTORIZZAZIONI: “IL SINDACO MI DEVE DELLE SCUSE”

LEGGI ANCHE – “De Magistris è un bugiardo. Aspettiamo un bambino

LEGGI ANCHE – I documenti per i permessi

LEGGI ANCHE – Tina Rispoli e i suoi 20 anni con il boss: “Non sapevo che fosse un camorrista”

LEGGI ANCHE – STOCCATA A DE MAGISTRIS: “VOLEVA SPOSARCI, ORA NE PARLA MALE”

LEGGI ANCHE – “Siamo famosi, i napoletani sono con noi. Portato allegria a Secondigliano”

LEGGI ANCHE – LA BOMBONIERA SORPRENDE GLI OSPITI

LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO DA NEOMELODICO A INVESTIGATORE

LEGGI ANCHE –  LE SANZIONI CHE DOVRA’ PAGARE IL NEOMELODICO

LEGGI ANCHE – Sospesi 5 agenti della penitenziaria: suonavano nella banda al matrimonio

LEGGI COMMENTI