Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

E’ finita tra Tony Colombo e Tina Rispoli? Lei via di casa, il cantante: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto”

Spettacolo
2 Luglio 2019 15:56 Di redazione
2'

Pare sia già giunto al termine il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. La discussa coppia pare abbia litigato per motivi di gelosia e abbia sentito l’esigenza di comunicarlo a tutti attraverso i social. Proprio ieri su Instagram il neomelodico palermitano ha spiegato nelle sue storie le ragioni dell’incomprensione, annunciando ai tanti fan che, per il momento, nuove canzoni non usciranno. “Siamo una coppia di umani che litigano, io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Sono numerosi però i commenti dei fan che parlano di marketing pubblicitario quindi di un litigio finto costruito ad hoc in occasione dell’uscita del nuovo album di Colombo. Il cantante però, qualche ora fa, ha pubblicato un messaggio diretto alla moglie: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina“. Pare che abbia deciso di voltare pagina anche la moglie Tina Colombo, che lo rende noto con un messaggio dello stesso tenore pubblicato su Instagram, “E se ci stessimo aspettando entrambi“. Non solo, secondo quanto riferisce Il Giornale, Tina Rispoli se ne sarebbe addirittura andata via di casa dopo l’ennesima discussione.

E’ mai possibile che una storia d’amore così intensa, sbandierata ai quattro venti social, possa essere terminata per motivi di gelosia? Staremo a vedere! Nel frattempo il cantante palermiatano ha cancellato dal proprio account Instagram tutti i post, tranne uno, e ha tolto il “segui” a tutti i contatti. Una reazione davvero eclatante che potrebbe celare molto più di quello che Tina e Tony stanno raccontando…

LEGGI COMMENTI