Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Agguato fuori la scuola, ecco nomi e volti degli arrestati

Il raid armato è avvenuto lo scorso 9 aprile all'esterno di un istituto scolastico di San Giovanni a Teduccio. Ferito anche il padre del bambino

Cronaca
6 Maggio 2019 12:04 Di redazione
2'

Hanno un volto, nomi e cognomi le 7 persone arrestate alle prime luci dell’alba dello scorso sabato. Queste ultime sono ritenute responsabili dell’agguato mortale avvenuto all’esterno dell’Istituto Vittorino da Feltre San Giovanni a teduccio (periferia dell’area Est di Napoli) lo scorso 9 aprile.

L’operazione congiunta di poliziacarabinieri ha permesso di chiudere le manette ai polsi di coloro che sarebbero stati coinvolti nel raid armato nel quale ha perso la vita Luigi Mignano ed è rimasto ferito suo figlio Pasquale. Proprio oggi il Giudice per le indagini preliminati (Gip) ha convalidato i fermi richiesti dalla Procura.

Il tutto è accaduto davanti al nipotino della vittima. In seguito è emerso che anche il bambino sarebbe stato un obiettivo dei killer. L’omicidio potrebbe rientrare nella faida che da tempo sta dilaniando l’area Est della città e che vede contrapposti il cartello Mazzarella – D’Amico (Gennarella) – Silenzio con quello formato dai clan Reale – Formicola – Rinaldi.

LEGGI ANCHE – L’appello della preside: “Abbiamo paura”

I NOMI DEGLI ARRESTATI –

Umberto D’Amico, alias ‘o lione, 29 anni;
Umberto Luongo, 41 anni;
Gennaro Improta, 42 anni;
Salvatore Autiero, detto ‘Savio, 37 anni;
Ciro Rosario Terracciano, 26 anni;
Giovanni Borrelli, alias ‘Quagliarella, 49 anni.

Un settimo indagato, contro il quale le forze dell’ordine hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari (GIP) è risultato irreperibile. Si tratta di Giovanni Musella, alias ‘Giuann ch’e lent, 37 anni.

LEGGI ANCHE – Agguato nel fortino dei Rinaldi: le indagini sull’omicidio

Agguato fuori la scuola, ecco i nomi e volti degli arrestati

LEGGI ANCHE – L’omicidio: la vendetta del clan “immortale”

5
Ultimo aggiornamento 12:04
LEGGI COMMENTI