Ultimo aggiornamento venerdì, 26 aprile 2019 - 14:30

Giulio Golia, il messaggio su Facebook: “Grazie a tutti”

La "Iena" ha pubblicato un post su Facebook dove ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini per il grave lutto

Spettacolo
12 Aprile 2019 15:02 Di redazione
2'

La sua assenza durante la puntata de “Le Iene” in onda su Mediaset la scorsa domenica, aveva preoccupato i fan della nota trasmissione televisiva. I suoi colleghi in studio avevano parlato di “grande dolore personale“.

L’indiscrezione che un brutto lutto potesse aver colpito Giulio Golia si è fatta avanti in questi giorni. Ad aver confermato la cosa, la stessa “Iena” con un post pubblicato su Facebook. Purtroppo, è scomparsa la mamma di Golia. Le parole della “Iena” hanno commosso il web. Tanti i messaggi d’affetto per lui.

LA VICENDA – A chiarire la situazione ci avevano pensato Matteo Viviani e Nadia Toffa, i due co-conduttori che insieme a Golia portano il timone della trasmissione. Le due iene hanno specificato che il collega ed amico sta attraversando, “un periodo personale molto doloroso“.

Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio“. “Ti vogliamo bene Giulio“, hanno affermato in tv, rispettivamente, Viviani e la Toffa.

IL POST SU FACEBOOK DI GIULIO GOLIA-

Ringrazio infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile. Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolateli e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con affetto Giulio“.

Giulio Golia, il messaggio su Facebook: "Grazie a tutti"

1
Ultimo aggiornamento 15:02
LEGGI COMMENTI