Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: Gino Fastidio manda un messaggio dopo la lite con Elisabetta Gregoraci

Dopo la lite con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di Made in Sud, proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 1 aprile, Gino Fastidio ha voluto rispondere a modo suo con alcuni messaggi su Instagram.

Tutto sarebbe nato, secondo quanto riportato da Fanpage, dalla scena tagliata al comico, con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana” per far posto ad Elisabetta. La calabrese avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive. A quel punto dietro le quinte sarebbe accaduta la lite. Gino avrebbe inveito contro la conduttrice, tra lo stupore della produzione, che ha deciso di allontanarlo.

Dopo la puntata, però lo stesso Gino Fastidio è intervenuto sui social, pubblicando un’immagine che dice più di mille parole: un foglio con scritto “negative creep” (brano famoso dei Nirvana che tradotto significa mostro negativo) e aggiungendo “Ho detto tutto”. Che cosa voleva dire con esattezza il comico con questo messaggio? Intanto i fan di Made in Sud hanno dimostrato grande solidarietà nei confronti di Gino Fastidio.