Elisabetta Gregoraci e il comico Gino Fastidio hanno avuto una brutta lite dietro le quinte di Made in Sud proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 1 aprile. Il grave alterco nato tra la showgirl e il comico avrebbe spinto la produzione ad allontanare quest’ultimo dal programma.
Tutto sarebbe nato, secondo quanto riporta Fanpage, dalla scena tagliata di Gino Fastidio, con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana”. Il comico non è andato in onda nel corso dell’ultima puntata in quanto il suo intervento sarebbe stato tagliato per far posto ad Elisabetta. La calabrese avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive.
A quel punto dietro le quinte sarebbe accaduta la lite. Gino avrebbe inveito contro la conduttrice, tra lo stupore della produzione, che ha deciso di allontanarlo. A quanto pare la decisione della produzione non è stata presa solo per l’episodio singolo, ma per altre altre liti accese che sarebbero sorte tra la Gregoraci e il comico in passato.