Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Ottobre 2019 - 20:22

Tony Colombo e Tina Rispoli sposi: il programma del matrimonio e l’omaggio a Mario Merola

Spettacolo
28 Marzo 2019 17:20 Di redazione
2'

Sono diventati marito e moglie, Tony Colombo e Tina Rispoli. I due sono convolati nozze ufficialmente al Maschio Angioino, con rito civile. La Rispoli ha raggiunto il futuro marito in carrozza con tanto di cavalli bianchi e orchestra a seguito perché, come dice il neomelodico nell’intervista a Vocedinapoli.it: “Per una principessa ci vuole una carrozza” .

Durante i festeggiamenti a La Sonrisa è emerso il programma della serata che terminerà alle 2.30 del mattino. In ordine ci saranno esibizioni di cantanti, fuochi e spettacoli. Alle 17 inizia la diretta con Pomeriggio Cinque; alle 19 il tributo di Sal Da Vinci seguito da quello di Maria Nazionale. Dalle 20.30 e per un’ora fuochi d’artificio. Alle 21.30 il tributo di Francesco Merola in ricorso di Mario Merola. Alle 22.30 Mauro Nardi; dj set alle 00.00 e infine alle 2.30 la torta a forma di Tour Eiffel.

Il menù? Ovviamente a base di pesce:  zuppa di pesce, astice, rana pescatrice, granchio, frutti di mare, tris parmigiana, pesce bandiera, mezzo pacchero all’aragosta.

Tony Colombo ha spiazzato tutti con una risposta sui progetti futuri, progetti che riguardano un figlio. Il cantante ha dichiarato che, dopo gli impegni lavorativi, partirà con Tina per un viaggio di nozze in Asia e poi si penserà al figlio: “E’ qualcosa a cui stiamo pensando da quando ci siamo incontrati, ma ora che siamo sposati è più concreto”, ha confessato Colombo.

VIDEO DEL “Sì LO VOGLIO” AL MASCHIO ANGIOINO

I festeggiamenti si terranno alla Sonrisa alle ore 15 con oltre 300 invitati. Proprio qualche giorno fa Tony Colmbo ha organizzato una sorpresa alla sua amata in piazza del Plebiscito. Una dedica d’amore con tanto di canzone scritta appositamente per la moglie. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi .

3
Ultimo aggiornamento 17:20
LEGGI COMMENTI