Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Tony Colombo e Tina Rispoli marito e moglie al Maschio Angioino: la parata con carrozze e il sì VIDEO

Spettacolo
28 Marzo 2019 12:43 Di redazione
2'

Sono diventati marito e moglie, Tony Colombo e Tina Rispoli. I due sono convolati a nozze ufficialmente al Maschio Angioino, con rito civile. La Rispoli ha raggiunto il futuro marito in Rolls Royce dopo per aver percorso un tratto in carrozza, con tanto di cavalli bianchi, nel suo quartiere d’origine, Secondigliano.

Giocolieri, ragazze pon pon e musica fanno da sfondo al passaggio di Tina. Tantissime le persone scese in strada o affacciate ai balconi per riprende il passaggio della donna in passato sposata con un boss degli Scissionisti (Gaetano Marino), ucciso in un agguato a Terracina nel 2012.

LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO DA NEOMELODICO A INVESTIGATORE

I festeggiamenti si terranno alla Sonrisa alle ore 15 con oltre 300 invitati. Proprio qualche giorno fa Tony Colmbo ha organizzato una sorpresa alla sua amata in piazza del Plebiscito. Una dedica d’amore con tanto di canzone scritta appositamente per la moglie. Secondo le prime indiscrezioni ci sarà un’atmosfera bohémien, creata dal direttore artistico dell’evento, Luca Sepe, mentre Tina Rispoli indosserà un abito da sposa realizzato per lei dallo stilista Ferdinand. Le nozze verranno seguite in diretta da Barbara D’Urso, che invierà le telecamere di Pomeriggio Cinque. Per l’occasione, proprio come i Ferragnez, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno creato un hashtag – #TonyeTinaSposi -, mentre il claim dell’evento è: “Tutt’o munno l’ha saputo già, adesso vieni a viverlo con noi…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente Marito e Moglie AUGURIIIIIII VI AMO ❤ #tonycolombo #napoli #tonyetina #sposi ❤

Un post condiviso da Valentina Colombina Cassarà (@valentinacolombina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo amore mio allucc miezz a vij i vogj sul a te tra nu milion e femmen… ????❤️ #tonyetinasposi #weddingday #si #tonycolombo #pomeriggio5 #barbaradurso #labossdellecerimonie #ilbossdellecerimonie #tonycolombotv #esercitocolombino

Un post condiviso da ESERCITO COLOMBINO? (@esercito_colombino) in data:

LEGGI COMMENTI