Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Teresa e Andrea, il bacio fuori dal programma poi la decisione in studio

Teresa Langella ha deciso di dare una seconda possibilità ad Andrea Dal Corso nonostante il rifiuto di quest’ultimo durante la scelta in villa e il confronto nello studio di Uomini e Donne. La tronista napoletana, dopo giorni di corteggiamento del ragazzo, si è lasciata andare e in studio da Maria De Filippi ha rivelato che tra loro c’era stato anche un bacio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne però pare proprio che le cose tra i due siano andate male anche con questa seconda possibilità. Una forte discussione in studio ha condotto l’ex tronista a chiudere definitivamente con Dal Corso. Sui social, dopo la puntata registrata, la Langella ha fatto capire chiaramente le proprie intenzioni, prima condividendo una canzone di Tiziano Ferro che si intitola “La fine” e poi scrivendo parole che sono dirette chiaramente all’ex corteggiatore.

In una storia la ragazza ha scritto:

“Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date, lo fai per te stessa e per quel valore che dai al sentimento che hai provato.[…] Non so cosa mi riserverà la vita, ma so che certe cose una donna le sente. Ho accantonato paura, rabbia, delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. […]L’amore, quello grande grande”.