Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 15:31

Made in Sud vince con la complicità di Stefano e Fatima: lo spogliarello e la rivelazione su Belen

Spettacolo
12 Marzo 2019 12:11 Di Fabiana Coppola
2'

Grande successo per la seconda puntata di Made in Sud. Il programma comico in onda su Raid 2 è stato visto da 2.020.000 spettatori pari al 9.6% di share, aumentando dunque i numeri della prima puntata quando si era fermato al 9,3% e 1,9 milioni di spettatori. Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno convinto il pubblico a casa insieme ai comici dello show e alle guest star Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci.

I momenti più attesi del programma comico, oltre alle gag degli artisti, sono state proprio le battute del ballerino che si presta perfettamente al gioco e diverte il pubblico in studio e a casa. Ciò che più di tutto coinvolge lo spettatore in questa nuova edizione di Made in Sud è proprio il divertimento che sia i comici che i presentatori comunicano dall’inizio alla fine della puntata. Una ventata di aria fresca e giovanile che piace e premia.

Attesissimo anche lo spogliarello del bel ballerino insieme a Biagio Izzo e i Ditelo Voi, una versione Vintage People che ha sorpreso in maniera positiva tutti. Attese anche le battute su Belen Rodriguez, alle quali il buon Stefano ha saputo rispondere con grande maestria. Ieri sera Peppe Iodice ha chiesto al conduttore come mai ultimamente è stato visto con la sua ex, come ad esempio alla sfilata di Atelier Emé a Verona. L’ex marito dell’argentina questa volta è stato più chiaro: “Quello è lavoro”. Quando poi Peppe ha insistito ed ha chiesto se Belen fosse solo un’amica, De Martino ha confermato: “Eh“.

LEGGI COMMENTI