Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Incidente mortale nel Sannio, schianto per un papà e sua figlia: lui è morto, la piccola è grave

Il violento impatto ha coinvolto due auto e due articolati. La bimba è ricoverata al Santobono di Napoli

Cronaca
12 Marzo 2019 14:02 Di redazione
2'

Strade assassine durante la serata di ieri. Un brutto incidente che ha coinvolto 4 vetture, ha causato la morte di un uomo e il grave ferimento di sua figlia. Lui aveva 27 anni ed era originario di Paupisi ma residente a San Salvatore Telesino (in provincia di Benevento). La bambina ha invece 8 anni ed è ricoverata in codice rosso presso l’ospedale Santobono di Napoli.

È accaduto sulla statale Telesinastatale 372 tra le uscite di Faicchio e Gioia Sannitica, dove l’auto con padre e figlia a bordo ha impattato con un’altra vettura. Nell’impatto sono stati coinvolti anche due articolati. Immediato l’allarme e la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono subito giunti 118vigili del fuococarabinieri. I primi, purtroppo hanno dovuto constatare il decesso del 27enne.

I secondi, come riportato da Ottopagine, hanno invece provveduto ad estrarre dalle lamiere dell’automobile il corpo della bimba. Affidata ai sanitari, la giovane vittima è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale Rummo di Benevento. Nella notte c’è poi stato il trasferimento nel nosocomio napoletano.

Sono rimasti feriti a causa del violento sinistro anche la coppia, marito e moglie, che stavano nell’altra vettura. I militari hanno proceduto per i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del terribile incidente.

Incidente mortale nel Sannio, schianto per un papà e sua figlia: lu è morto, la piccola è grave

LEGGI COMMENTI